DYNAMO CAMP

In occasione della MILANO MARATHON 2023 sostieni Dynamo Camp con il PROGETTO CITY CAMP - Terapia ricreativa per bambini e ragazzi con gravi patologie

Nata nel 2007 da Fondazione Dynamo, Dynamo Camp offre gratuitamente programmi di Terapia Ricreativa con assistenza specifica a bambini affetti da patologie gravi o croniche, genitori, fratelli e sorelle sani.


IL PROGETTO CITY CAMP

L’iniziativa è nata dalla volontà di rispondere ad un bisogno delle famiglie presenti sul territorio, che sentono sempre più emergente la necessità di proposte dedicate alle reali necessità dei loro bambini con patologia e disabilità. Le loro esigenze si differenziano molto e non sempre, nelle proposte estive di pertinenza (centri estivi, proposte oratoriali) trovano una rete dedicata al supporto e inserimento del bambino nel contesto sociale.

Un City Camp progettato sull’inclusione e coinvolgimento, partendo dalle reali necessità dei partecipanti, ha dato inizio ad una nuova modalità per supportare le famiglie.

L’obiettivo per il 2023 è quello di inaugurare il primo City Camp permanente nella città di Milano.

Presentazione del City Camp

 

MODALITA’ DI ISCRIZIONE:

Dynamo Camp raccoglie le iscrizioni di sole SQUADRE.

Le iscrizioni devono essere effettuate entro il 10 marzo per la realizzazione delle magliette personalizzate con il logo dell’Ordine. Dopo tale termine non potremo garantire la personalizzazione delle magliette. Sarà comunque possibile iscriversi entro il 19 marzo per garantirsi il pettorale numerato della Milano Marathon.

La quota di iscrizione è di 75 euro per ogni runner (tot. Squadra 300 euro)

Per iscriversi è necessario inviare una email a Claudia Conte claudia.conte@dynamocamp.org

Dynamo Camp manderà una mail alla squadra con le indicazioni per procedere, appena saranno rese disponibili dall’organizzazione della Marathon.

Maggiori informazioni qui:  http://www.dynamocamp.org