Modalità colloqui in carcere


San Vittore

Il colloquio si svolgerà telefonicamente salvo richiesta specifica di incontro personale. In tale caso il difensore dovrà presentarsi munito di idonea mascherina;

L’avvocato dovrà prenotare il colloquio tramite mail all’indirizzo di posta elettronica giudiciavvocati.cc.milano@giustizia.it indicando contestualmente un’utenza telefonica (anche cellulare) sulla quale essere contattato dall’operatore per concordare le modalità;

Il colloquio potrà avvenire altresì tramite Skype (videoconferenza). In tale caso la prenotazione potrà essere effettuata allo stato per la fascia oraria 9.30 - 14-30.

 

Opera

Si potrà inviare una email per prenotare il colloquio telefonico con il proprio cliente all’indirizzo giudiciavvocati.cr.opera@giustizia.it indicando la data, l’ora e il numero dello studio dal quale la telefonata sarà effettuata (solo il proprio studio). Il carcere darà conferma dell’appuntamento e - una volta verificata la corrispondenza del numero dal quale arriva la chiamata – sarà stabilito il contatto.
Il servizio funzionerà dal lunedì al sabato dalle ore 08.30-15.00.

 

Bollate

E’ disponibile uno smartphone presso la sala Giudici e Avvocati che può essere utilizzato per le chiamate in video conferenza mediante l’applicazione WhatsApp.
Per effettuare la chiamata occorre proceder alla prenotazione almeno 24 ore prima chiamando i numeri: 02 38203458 oppure 02 38203459, dalle ore 9:00 alle ore 13:00.
Non potranno essere effettuate più di due prenotazioni alla volta e i colloqui non potranno durare più di 15 minuti ciascuno, fatti salvi casi particolari e per comprovate esigenza.
La video chiamata (una volta prenotata) potrà essere effettuata dalle ore 9:00 alle ore 14:00 al numero 334 1548375.