ATTIVATO IL BOTTONE PER LO SPOSTAMENTO DEI CREDITI FORMATIVI

29 dicembre 2021, News

Nell'Area riservata di Sfera è stato riattivato il "bottone" per lo spostamento dei crediti dal 2020 al 2021 e per lo spostamento anche al triennio precedente. Lo spostamento va effettuato entro e non oltre il 31 gennaio 2022, ed è stato riattivato a seguito di richieste pervenute da utenti che non hanno effettuato in tempo lo spostamento. Si precisa che il 31.01.2022 è l'ultima data utile per procedere con lo spostamento dei crediti riguardanti l'anno 2020.

Per quanto riguarda lo spostamento di crediti dall’anno transitorio 2020 è possibile “trasferire” i crediti eccedenti il minimo previsto (che era di n. 5 crediti di cui n. 2 in materia obbligatoria).

Questa operazione si può eseguire in autonomia accedendo alla consueta Area Riservata dell’applicazione Sfera (www.albosfera.it):
  • premere il pulsante “Formazione”,
  • selezionare il periodo formativo “Anno transitorio 2020
  • premere il pulsante “Eventi prenotati / frequentati”
  • premete il pulsante “Sposta crediti ad anno successivo” (cioè il pulsante “Freccia destra”)
  • premete il pulsante “Sposta crediti ad anno precedente” (cioè il pulsante “Freccia sinistra”)

NOTA BENE
  • Una volta spostato il credito non si potrà più ripristinare nell’anno 2020: pertanto cliccare con attenzione.
  • Lo spostamento può essere fatto per il solo totale dei crediti conseguiti in un evento (in pratica, se a un evento sono stati attribuiti 3 crediti non si possono trasferire 1 o 2 crediti, ma solo 3)
  • Lo spostamento va effettuato entro e non oltre il 31 gennaio 2022

Recapiti Ufficio formazione (dal lunedì al venerdì orario 9.30-13): Tel. 0255199347 mail segreteriaformazione@ordineavvocatimilano.it

NOVITA'  FAD