ATTIVAZIONE CASELLA ASSISTENZA PER IL GIUDICE DI PACE

05 aprile 2024, News

A seguito delle numerose segnalazioni provenienti dai Colleghi, si avvisano gli avvocati, che da oggi 5 aprile 2024 è attiva, in aggiunta all'assistenza tecnica di Fast Help Desk Telematico, la casella mail assistenzagdp@ordineavvocatimilano.it che l'Ordine degli avvocati di Milano dedica provvisoriamente alle segnalazioni delle problematiche relative al processo telematico presso il Giudice di Pace di Milano.
La casella mail è gestita da personale qualificato che potrà fornire informazioni in merito alla tempistica delle accettazioni delle buste da parte dell'ufficio, gestire segnalazioni in merito a malfunzionamenti relativi a errate o mancate comunicazioni e difetti di accesso ai fascicoli telematici per l'estrazione dei documenti.
Le richieste saranno evase nell'arco di qualche giorno.
Si raccomanda di precisare, nelle segnalazioni, oltre alla descrizione del problema, il nominativo del difensore indicato in atti, il suo codice fiscale, la data di invio del deposito segnalato, il nominativo della parte assistita, il sistema operativo (ad esempio Windows, MAC OS), e la piattaforma (ad esempio, Consolle Avvocato, PCT Enterprise, Quadra, ecc.), utilizzati, e ciò al fine di correttamente individuare e gestire la problematica sul sistema informatico di Cancelleria.