AVVISO PER LA FORMAZIONE DELL’ELENCO DEGLI AVVOCATI ABILITATI A FORNIRE I SERVIZI FINANZIABILI CON IL VOUCHER 3I

AVVISO PER LA FORMAZIONE DELL’ELENCO DEGLI AVVOCATI ABILITATI A FORNIRE I SERVIZI FINANZIABILI CON IL VOUCHER 3I

28 febbraio 2020, News

Il Consiglio Nazionale Forense avvisa gli Avvocati iscritti negli Albi tenuti dai Consigli dell’ordine degli avvocati territoriali, che sono aperti i termini per la presentazione della richiesta per l’inclusione nell’elenco degli avvocati abilitati a fornire i servizi finanziabili con il Voucher 3I ai sensi dell’articolo 5 comma 1 del decreto MEF 18.11.2019.

Il termine iniziale per la presentazione della richiesta decorre dal 28 febbraio 2020 e terminerà il 13 aprile 2020. Eventuali richieste pervenute oltre il detto termine non saranno prese in considerazione e saranno quindi escluse.
La richiesta dovrà essere presentata esclusivamente utilizzando l’apposito modulo predisposto dal Consiglio Nazionale Forense, scaricabile dal seguente link https://www.consiglionazionaleforense.it/web/cnf/voucher-3i seguendo le relative modalità di trasmissione.
Eventuali richieste pervenute in diverse modalità non saranno prese in considerazione e saranno quindi escluse.

Il testo completo dell'avviso è tra i documenti allegati, assieme al modello della domanda di inclusione e ai decreti richiamati nell'avviso medesimo.

Allegati