BANDO ISTITUTIVO DI N. 4 BORSE DI STUDIO SUPPORTO RUNTS (REGISTRO UNICO NAZIONALE DEL TERZO SETTORE)

13 maggio 2022, News

Nell’ambito del Protocollo di intesa siglato il 23 dicembre 2020 tra Città metropolitana e l’Ordine degli Avvocati di Milano, alla luce della proficua collaborazione già avviata nel sostenere una sperimentazione territoriale sull’area metropolitana per promuovere il rinnovamento culturale nella relazione tra istituzioni e ETS per la corretta applicazione di quanto previsto nel D. Lgs. 117/2017, si intendono mettere a bando n. 4 Borse di Studio semestrali per laureati in giurisprudenza che svolgeranno le attività di supporto al RUNTS (Registro Unico Nazionale del Terzo Settore). In particolare, le risorse individuate si occuperanno di supportare Città metropolitana nella valutazione delle istanze di nuova iscrizione al RUNTS, nell’analisi della conformità degli statuti e della documentazione prevista dalla normativa vigente e di tutte le attività prodromiche all’assunzione di un provvedimento di iscrizione o diniego.

Le candidature dovranno essere trasmesse tramite apposito modulo entro il termine ultimo del 25 maggio 2022, tramite PEC all’indirizzo fondazione@cert.ordineavvocatimilano.it indicando nell’oggetto "Candidatura Borsa di Studio RUNTS”.

Alla domanda di partecipazione dovrà essere allegato il curriculum vitae del/la candidato/a.

Qui il modulo candidatura

Qui il Regolamento