BANDO ISTITUTIVO DI N. 5 BORSE DI STUDIO PER IL TIROCINIO FORENSE PRESSO GLI UFFICI DEL TRIBUNALE DI SORVEGLIANZA DI MILANO

27 giugno 2022, News

Il Presidente del Tribunale di Sorveglianza di Milano e il Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Milano informano che la Fondazione Forense di Milano, attraverso la donazione Eligio Gualdoni, mette a disposizione n. 5 (cinque) borse di studio semestrali dell’importo di euro 3.600,00 (tremilaseicento).

Gli interessati devono inviare la domanda di borsa di studio - predisposta utilizzando l’apposito modulo (disponibile anche sul sito internet dell’Ordine, Area Servizi Per Gli Avvocati / Praticanti e neolaureati) - all’indirizzo mail segreteria@ordineavvocatimilano.it entro il termine dell’8 luglio 2022.

Domanda