CALCOLO TARI 2020 STUDI PROFESSIONALI, IL COMUNE RISPONDE ALL'ORDINE

08 gennaio 2021, News

In seguito all'invio della lettera inviata dall'Ordine Avvocati di Milano in data 24 dicembre u.s. (link della notizia: https://www.ordineavvocatimilano.it/it/news/calcolo-della-tari-per-gli-studi-professionali-lettera-dell-ordine-al-comune-di-milano/p100-n825), il Comune di Milano precisa che qualora i titolari di studi abbiano visto attribuirsi somme errate relative alla TARI 2020, possono segnalare errori ai seguenti indirizzi email:
tassarifiuti@pec.comune.milano.it oppure tassarifiuti@comune.milano.it, inserendo nell'oggetto la seguente dicitura "TARI 2020 - studi professionali".

Il Comune provvederà a rettificare i dati e a comunicare il nuovo importo all'area riscossione per l'invio del titolo di pagamento corretto.

Qualora poi si siano ricevute istanze di variazione da parte di attività che rientrano nella casistica citata, il Comune precisa di inviarle sempre tramite email ai suddetti indirizzi.