CHIUSURA DELLA BIBLIOTECA AMBROSOLI DAL 4 AL 29 NOVEMBRE 2024

24 ottobre 2024, News

Per consentire l'allestimento e lo svolgimento della mostra-evento “L’Avvocatura Milanese, 150 anni di storia”, che verrà inaugurata lunedì 11 novembre (seguiranno dettagli), la Biblioteca Ambrosoli resterà chiusa dal 4 al 29 novembre compresi.
Sarà regolarmente attivo il Servizio Telematico.
Per accedere al servizio telematico@ordineavvocatimilano.it è necessario sottoscrivere un abbonamento registrandosi al sito dell’Ordine degli Avvocati di Milano nella sezione Biblioteca Ambrosoli / voce "Servizio telematico". L’importo versato costituisce il credito a disposizione per l’esecuzione delle ricerche. Ad ogni risposta viene segnalato il credito residuo ed il costo della ricerca. L’evasione delle ricerche avviene di norma entro il giorno lavorativo successivo alla data di ricezione.