COMITATO PARI OPPORTUNITÀ DELL'ORDINE DI MILANO, PREMIO PARI OPPORTUNITA' 2024

24 settembre 2024, News

Il Comitato Pari Opportunità dell’Ordine di Milano annuncia la nuova edizione del Premio Pari Opportunità 2024.
Riconosciamo l'importanza delle prassi adottate negli Studi Legali per l'attuazione concreta della parità di genere e del principio di non discriminazione.
Questo premio intende incentivare e valorizzare l'impegno di avvocate, avvocati, praticanti e studi legali che si distinguono per iniziative volte a promuovere questi valori.
Sono ammessi a partecipare al concorso le/gli avvocate/i e praticanti iscritti e gli Studi Legali Associati iscritti nell'elenco tenuto dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Milano alla data di scadenza del termine ultimo per la presentazione della domanda.
Ogni candidata/o che intenda partecipare al concorso dovrà far pervenire la relazione e i documenti richiesti, entro e non oltre il giorno 11 ottobre 2024, all’indirizzo di posta elettronica pariopportunita@ordineavvocatimilano.it

Qui il regolamento