CONCLUSE LE ELEZIONI DEL CPO DELL’ORDINE

28 settembre 2023, Comunicazioni istituzionali

Si sono concluse le elezioni del Comitato Pari Opportunità dell’Ordine degli Avvocati di Milano - quadriennio 2023/2027.
I votanti complessivi sono stati n. 1.832.
Lo scrutinio si è svolto a partire dalle ore 14.00 presso la Biblioteca Avv. Giorgio Ambrosoli dell’Ordine.

Risultati elezioni CPO

È stato un successo – commenta il Presidente Antonino La Lumia - innanzitutto per la partecipazione che il foro ha saputo esprimere: il numero degli elettori e delle elettrici è stato più del doppio rispetto a quello del 2019. Questo è un segno dei tempi. I temi delle pari opportunità sono finalmente al centro del dibattito, costituiscono il fulcro del nostro impegno e rendono compiutamente espressa la nostra funzione sociale. Desidero fare i complimenti a tutte le candidate e a tutti i candidati perché hanno portato all'attenzione del foro temi di grandissima importanza e complimenti agli eletti. Sono certo che il nuovo Comitato Pari Opportunità farà un percorso assolutamente di rilievo accanto al Consiglio dell’Ordine.