CORSO OBBLIGATORIO PER TIROCINANTI AVVOCATI - PROPOSTE DELLE UNIVERSITA'

22 novembre 2022, News

Si segnala che i tirocinanti avvocati per i quali è previsto il corso obbligatorio per l'accesso all'esame di avvocato ai sensi del DM 17/2018, possono iscriversi ai Corsi organizzati in convenzione con l'Ordine degli Avvocati di Milano da:

Università degli Studi di Milano

clicca qui per maggiori informazioni sul Corso

- termine per iscrizione: 28 novembre 2022

- quota di iscrizione: Si prevede la possibilità di iscrizione al singolo modulo semestrale: euro 266,00 (comprensivo della quota assicurativa nonché dell'imposta di bollo, pari a euro 16,00, prevista dalla legge), di cui euro 150,00 versati in fase di domanda di ammissione e euro 116,00 in fase di immatricolazione. Quota per corso percorso formativo (composto da tre moduli)  euro 716,00.

clicca qui per maggiori informazioni sul Corso

- termine per iscrizioni: 25 novembre 2022

- quota di iscrizione: Si prevede la possibilità di iscrizione al singolo modulo semestrale: euro 300,00 esente IVA. Quota per percorso formativo completo Euro 800,00 esente IVA.

Si informa che sono chiuse le iscrizioni al Corso obbligatorio per tirocinanti organizzato dall'Ordine.