ELEZIONI CONGRESSO: COSTITUZIONE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE

04 maggio 2022, News

Si segnala la possibilità di dare la disponibilità ad essere designati componenti della Commissione elettorale relativa alle elezioni dei Delegati al XXXV Congresso Nazionale Forense che si svolgeranno nei giorni 24, 25 e 26 maggio 2022.

Possono fare parte della Commissione elettorale gli avvocati con iscrizione all’Albo di Milano non inferiore a 5 anni e che non siano candidati nelle elezioni congressuali.

La designazione dei componenti della commissione elettorale sarà effettuata dal Consiglio dell’Ordine nella prima riunione utile dopo la scadenza del termine per la presentazione delle candidature (ore 12.00 del 10 maggio 2022), mediante sorteggio tra gli iscritti che abbiano manifestato la propria disponibilità, ricorrendo a membri non componenti del Consiglio in misura non inferiore alla metà.

Gli avvocati interessati possono darne comunicazione alla Segreteria dell’Ordine, scrivendo a consiglio@cert.ordineavvocatimilano.it entro e non oltre l’11 maggio 2022.