ELEZIONI CPO DELL’ORDINE: CANDIDATI AMMESSI

21 settembre 2023, News

Si pubblica l’elenco delle candidature ammesse alle elezioni del Comitato Pari Opportunità dell’Ordine degli Avvocati di Milano - quadriennio 2023/2027 che si terranno nei giorni 26, 27 e 28 settembre 2023, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, presso la Sala Avvocati dell’Ordine (primo piano, atrio centrale, Palazzo di Giustizia di Milano).

Modalità di voto
Il voto sarà espresso, su schede cartacee, con l’indicazione del cognome e del nome di uno o più candidati, nel rispetto delle seguenti regole:

• è possibile esprimere fino a 9 preferenze, con divieto di superare il massimo di 6 voti a favore di uno stesso genere;
  • è possibile esprimere fino a 6 preferenze senza vincolo di equilibrio di genere.

Per poter accedere al seggio elettorale occorrerà essere muniti di tesserino dell’Ordine o di documento d’identità.

Potranno votare tutti gli avvocati iscritti nell’Albo, negli Elenchi e Sezioni Speciali tenuti dall’Ordine di Milano alla data di scadenza del deposito delle candidature (16 settembre 2023). Saranno esclusi dal diritto di voto gli avvocati per qualunque ragione sospesi dall’esercizio della professione.

Candidature ammesse (elenco aggiornato al 22 settembre 2023)

Fac-simile scheda elettorale

Tabella di sintesi delle preferenze (equilibrio di genere)

Vai alla pagina sulle elezioni CPO