ELEZIONI DEL COMITATO PARI OPPORTUNITÀ DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI DI MILANO - QUADRIENNIO 2023/2027
Si comunica che le elezioni del Comitato Pari Opportunità dell’Ordine degli Avvocati di Milano - quadriennio 2023/2027 - si svolgeranno nei giorni 26, 27 e 28 settembre 2023, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, presso la Sala Avvocati dell’Ordine (primo piano, atrio centrale, Palazzo di Giustizia di Milano).
Le candidature, esclusivamente individuali, devono essere depositate presso la Segreteria del Consiglio dell’Ordine, entro le ore 12.00 del 15 settembre 2023, mediante dichiarazione di possesso dei requisiti soggettivi di eleggibilità (art. 9, reg. CPO) sottoscritta dall’interessato e resa ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 445/2000 (si veda il fac-simile in questa pagina).
La dichiarazione di candidatura può essere anche sottoscritta digitalmente e inviata a mezzo PEC, entro le ore 12.00 del 16 settembre 2023, all’indirizzo consiglio@cert.ordineavvocatimilano.it
È ammessa la propaganda svolta anche attraverso l’aggregazione di più candidati (lista), distinguendo l’aggregazione con un simbolo o un motto, fermo restando il rispetto delle formalità di presentazione delle candidature. Il motto e/o il simbolo della lista e l’elenco dei nominativi devono essere comunicati alla Segreteria dell’Ordine entro i termini per la presentazione delle candidature, mediante atto sottoscritto da tutti i candidati compresi nell’elenco (si veda il fac-simile in questa pagina).
Tale comunicazione può essere anche sottoscritta digitalmente e trasmessa via PEC all’indirizzo e nei termini per le candidature sopra indicati.
Per ogni ulteriore informazione si rinvia all’avviso di convocazione e al Regolamento del Comitato Pari Opportunità.
Avviso di convocazione delle Elezioni
Fac-simile proposta di candidatura
Fac-simile comunicazione motto e/o simbolo
Regolamento del Comitato Pari Opportunità
approvato dal Consiglio dell’Ordine con delibera del 6 giugno 2019