ELEZIONI PER IL RINNOVO DEI COMPONENTI DEL COMITATO DEI DELEGATI DELLA CASSA NAZIONALE DI PREVIDENZA E ASSISTENZA FORENSE PER IL QUADRIENNIO 2023-2026, DISTRETTO DI MILANO

28 aprile 2022, Comunicazioni istituzionali

26-30 SETTEMBRE 2022

Con provvedimento del Presidente della Cassa del 28 febbraio 2022 sono state indette le elezioni per il rinnovo dei componenti del Comitato dei Delegati della Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza Forense.

La vigente normativa statutaria prevede che il Comitato dei Delegati è formato dal numero invariabile di 80 componenti eletti nei Collegi Elettorali, i quali coincidono con i Distretti di Corte d’Appello.

Nella circoscrizione di questo Ordine Forense, che fa parte del Collegio Elettorale di Milano, il periodo di votazione è fissato dal 26 settembre al 30 settembre 2022, ed il seggio elettorale sarà allestito presso la Sala Conferenze “Avv. Eligio Gualdoni” dell’Ordine (primo piano del Palazzo di Giustizia di Milano), rimanendo aperto ogni giorno dalle ore 9,00 alle ore 13,00 con orario di chiusura prefissato alle ore 13,00 del giorno 30 settembre.

Le liste dei candidati devono essere depositate, a pena di irricevibilità, entro le ore 12.00 di lunedì 16 maggio 2022, presso la Segreteria dell’Ordine (Ufficio della Segreteria di Presidenza), quale Segreteria della Commissione Elettorale Distrettuale.

Qui tutte le informazioni riguardanti le elezioni