06 novembre 2021, News

1° edizione 17 novembre 2021 dalle 9 alle 13

2° edizione 1 dicembre 2021 dalle 9 alle 13

Sede: Auditorium - P.O. Garbagnate

Un doppio evento per illustrare, al termine di un anno di sperimentazione, la fase di implementazione di un lungo lavoro che ha coinvolto l'Azienda Sociosanitaria Rhodense e l'Ordine degli Avvocati di Milano per assicurare una presa in carico appropriata ai minori che giungono in Pronto Soccorso in stato di abuso e maltrattamento.

L’integrazione di competenze ha consentito di affrontare fenomeni sociali complessi, generando un sapere comune a beneficio dei cittadini, che ricevono risposte sempre più integrate e competenti e dei professionisti stessi, medici, personale sociosanitario e avvocati.

Modalità di partecipazione: iscrizione diretta via email collegandosi al sito: https://formazione.sigmapaghe.com/

Evento riservato a: Medici, Infermieri, Psicologi, Assistenti Sociali, Avvocati, Biologi

Per informazioni: segreteria dell'evento, Teresa Barbaro 02.994302 (dalle ore 8.30 alle ore 17.00) e-mail: tbarbaro@asst-rhodense.it

Per gli avvocati obbligo di indicazione del foro di appartenenza al momento della registrazione/iscrizione.

Qui la locandina