FINO AL 31/05/2021 LA VERIFICA ESERCIZIO PROFESSIONALE-REVISIONE ALBO E LA COMPENSAZIONE CREDITI

30 aprile 2021, News

Si segnala che la piattaforma telematica relativa alla verifica dell’esercizio professionale e alla revisione dell’Albo resterà attiva fino al 31/05/2021.

Attenzione:
- prima di procedere alla compilazione del questionario online occorre verificare che i dati attualmente presenti nella propria pagina personale in Sfera siano aggiornati e correggere eventuali incongruenze attraverso l'area di richiesta variazione dati;
- affinché le variazioni siano recepite dal sistema è necessario spuntare la casella “dichiarazione di autenticità” e procedere con la variazione/inserimenti dei dati;
- al termine della compilazione, le modifiche effettuate devono essere confermate per poter procedere con la compilazione del questionario.

Per maggiori informazioni e per procedere alla compilazione del questionario, cliccare qui.

Per consultare le domande più ricorrenti (FAQ) cliccare qui.

COMPENSAZIONE CREDITI FORMATIVI
In corrispondenza
con la proroga dell’apertura della piattaforma, saranno riattivati (sempre fino al 31/05/2021) anche i "bottoni" per lo spostamento dei crediti formativi in eccesso del 2020 a completamento dei crediti mancanti per il triennio 2017-2019 e per l’anno 2021.

La piattaforma e i bottoni per lo spostamento dei crediti formativi sono accessibili direttamente all’interno dell’area riservata di ciascuno in Sfera (con accesso da qui).