INDAGINE SULLA PROFESSIONE DI AVVOCATO A MILANO IN EPOCA COVID

11 ottobre 2021, News

BILANCIO SOCIALE 2019 – 2020 ORDINE AVVOCATI MILANO

L’Ordine si propone di raccogliere l’opinione dei suoi iscritti (avvocati e praticanti abilitati) in merito allo sviluppo della professione nel circondario milanese.

Il questionario, redatto con il contributo di ALTIS - Alta Scuola Impresa e Società dell’Università Cattolica, ha l’ambizione di misurare i primi impatti della pandemia sulla professione dell’avvocato in termini di ricadute economiche, organizzative e nuove modalità di lavoro sperimentate dagli iscritti. Consapevole di essere di fronte a una sfida complessa, l’Ordine desidera cogliere l’opinione di ciascuno, così da orientare al meglio l’attività futura, con lo scopo di sostenere ciascun iscritto nell’esercizio della propria attività.

risultati di tale indagine saranno pubblicati in forma aggregata nel documento del Bilancio Sociale 2019-2020 che restituirà un quadro trasparente e completo delle attività dell’Ordine nei confronti dei diversi soggetti con cui la nostra organizzazione si relaziona.

Sarà possibile compilare il questionario fino al 25 ottobre.

Qui le indicazioni per la compilazione