L'operatività degli Uffici dell'Ordine degli Avvocati di Milano.

24 febbraio 2020, News

Di seguito l'operatività relativa ai servizi dell'Ordine degli Avvocati di Milano, aggiornata ad oggi 24 febbraio 2020.

GLI SPORTELLI DI ORIENTAMENTO LEGALE
Facendo seguito all'ordinanza e alle disposizioni interne del Comune di Milano, tutti gli sportelli di orientamento legale (MUNICIPI DI MILANO, COMUNI LIMITROFI E CARCERI) SONO CHIUSI. Si invitano i colleghi avvocati coinvolti nelle attività di non presentarsi fino a nuova disposizione.

LA BIBLIOTECA
Facendo seguito all'ordinanza comunale, la biblioteca rimarrà CHIUSA fino a nuove disposizioni. Resteranno attive tutte le funzioni del servizio telematico.

ORGANISMO DI MEDIAZIONE
Gli uffici dell'Organismo di Mediazione sono regolarmente aperti, ma si invita a limitare l'accesso alla struttura limitativamente agli impegni inderogabili e di privilegiare i depositi telematici delle richieste di mediazione.
Le mediazioni si svolgeranno regolarmente, salvo richieste di rinvio; saranno privilegiate le attivazioni delle mediazioni on line.

TURNI CONSIGLIERI
I turni dei consiglieri si effettuano regolarmente, si invita tuttavia a limitare il più possibile gli accessi alla struttura, preferendo canali telematici o telefonici.

SEDUTE D'ESAME AVVOCATO
Si svolgeranno regolarmente le sedute per gli esami di avvocato, fatta eccezione per coloro che provengono dalle zone indicate e che avranno cura di comunicarlo al Presidente della Commissione, avv. Leonardo Salvemini.

COLLOQUI ACCERTAMENTO PRATICA
I colloqui d'accertamento pratica si svolgeranno regolarmente. Si invita ad evitare gli assembramenti fuori dalle aule e a lasciare la struttura una volta effettuato il colloquio.

EVENTI FORMATIVI
Gli eventi formativi sono sospesi per l'intera settimana.

IMPEGNO SOLENNE
L'impegno solenne previsto per domani 25 febbraio è stato rinviato al 7 aprile alle ore 10.00.

UFFICIO FORMAZIONE, URP - PATROCINIO A SPESE DELLO STATO, UFFICI ORGANISMO COMPOSIZIONE CRISI (OCC), UFFICIO FORMAZIONE, SEGRETERIA ORDINE AVVOCATI.
I nostri uffici e sportelli sono regolarmente aperti e seguono il consueto orario dalle 9.00 alle 13.00 ma si invita a limitare gli accessi il più possibile fino a nuova disposizione.