LA SOLIDARIETÀ VA DI CORSA. MILANO MARATHON - 7 APRILE 2024

19 febbraio 2024, News

Torna la Relay (Staffetta) Milano Marathon con una nuova edizione. Le squadre di 4 staffettisti correranno con l’unico obiettivo di sostenere le Organizzazioni No Profit (aderenti al Charity Program della manifestazione) e i loro progetti sociali. La staffetta non competitiva, suddivisa in 4 frazioni di distanza variabile tra i 6 e i 14 km, è una festa colorata che unisce solidarietà e sport.
Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Milano ha deciso quest’anno di correre la Relay Marathon con tre staffette per sostenere “Joy” di Sport Senza Frontiere, il progetto estivo aperto a tutti i bambini e ragazzi e dedicato in special modo ai coloro che vivono situazioni di fragilità sociale o situazioni emergenziali.
Per maggiori informazioni sulla Milano Marathon e per sostenere i tanti progetti delle ONP coinvolte, vi invitiamo a visitare il sito https://www.milanomarathon.it/
Tra le organizzazioni segnaliamo i progetti di Comitato Maria Letizia Verga, Fondazione Arché, Fondazione De Marchi ETSSpecial Olympics e Laureus.

Progetto Joy di Sport Senza Frontiere

Presentazione Sport senza Frontiere