MISSIONE ISTITUZIONALE, DUBAI 12/17 MARZO 2022

15 dicembre 2021, News

L’Ordine degli Avvocati di Milano promuove una missione istituzionale dei propri Iscritti negli Emirati Arabi Uniti, in occasione dell’Esposizione Universale (Expo 2020), inaugurata lo scorso 1° ottobre e attualmente in corso di svolgimento a Dubai, fino al 31 marzo 2022.

I tre obiettivi tematici di questo Expo sono: sostenibilità, opportunità e mobilità.

La missione dell’Ordine avrà come scopo non soltanto la visita all'Expo e al Padiglione Italia, ma anche incontri dedicati con le Autorità istituzionali in loco, nonché con rappresentanti del mondo forense e imprenditoriale, in modo da consolidare la presenza degli avvocati italiani che abbiano intenzione di operare nell'area.

La missione avrà luogo dal 12 al 17 marzo 2022 con un costo convenzionato orientativo(*) di € 2.450 per singolo partecipante, che comprenderà il seguente pacchetto fornito dall'Agenzia Nessie Viaggi:

- Volo a/r da Milano Malpensa-Dubai-Milano Malpensa:

ANDATA: 12 marzo 2022 MXP-DXB, partenza ore 22:20 - arrivo 06:25 (13 marzo mattina)
RITORNO: 17 marzo 2022 DXB-MXP, partenza ore 15:55 - arrivo 19:50
Volo in classe economica con 1 valigia da 23 kg + 1 bagaglio a mano da 8 kg a persona

- Assistenza aeroportuale
- Soggiorno di 4 notti in camera doppia o doppia uso singola con prima colazione presso Hotel 5* in zona Dubai Marina
- Trasferimento con pullman privato (45 posti) aeroporto / hotel / aeroporto, nonché transfer - con le medesime modalità - per gli incontri istituzionali, con ASSISTENZA IN LINGUA ITALIANA + una bottiglietta d'acqua durante il transfer a persona
- Biglietto EXPO MULTIPLO incluso di trasferimento dall’hotel / EXPO CON GUIDA (2 giorni)
- 1 accompagnatore dall'Italia (ogni 45 partecipanti)
- Cena libanese (16 marzo)
- Assicurazione medico / bagaglio / annullamento viaggio (come da condizioni di polizza allegate)
- Assistenza Nessie Viaggi 24h
- Servizio tampone per il rientro in Italia, direttamente presso la struttura alberghiera.

DETTAGLI OPERATIVI
Sarà possibile effettuare la preiscrizione dal 15 dicembre al 31 dicembre 2021 tramite il modulo di seguito allegato; è richiesto il versamento di un acconto del 50% entro il 10 gennaio 2022 ed il saldo entro il 31 gennaio 2022.

IN CASO DI ANNULLAMENTO DELLA MISSIONE (AD ES. PER RAGIONI SANITARIE) O DI IMPEDIMENTO PERSONALE PREVISTO DALLE CONDIZIONI DI POLIZZA (MALATTIA, ETC.), GLI IMPORTI VERRANNO RESTITUITI AI PARTECIPANTI NEI TERMINI PREVISTI DALLA POLIZZA MEDESIMA

Vi invitiamo inoltre a consultare tutte le disposizioni normative in materia di Covid-19 disponibili in tempo reale e aggiornate sul sito www.viaggiaresicuri.it/country/ARE

(*) nel caso di mancato raggiungimento del numero minimo di 45 partecipanti, il costo del pacchetto potrà subire un incremento