Modalità di colloquio del difensore con l’assistito detenuto presso la Casa Circondariale di Milano San Vittore durante il periodo emergenziale dovuto al rischio di diffusione del Covid-19.
Si comunica che d’ora in avanti - e per tutto il periodo emergenziale - i colloqui tra il difensore e l’assistito detenuto presso la Casa Circondariale di Milano San Vittore si svolgeranno con le seguenti modalità:
1. il colloquio si svolgerà telefonicamente salvo richiesta specifica di incontro personale. In tale caso il difensore dovrà presentarsi munito di idonea mascherina;
2. l’avvocato dovrà prenotare il colloquio tramite mail all’indirizzo di posta elettronica giudiciavvocati.cc.milano@giustizia.it indicando contestualmente un’utenza telefonica (anche cellulare) sulla quale essere contattato dall’operatore per concordare le modalità;
3. il colloquio potrà avvenire altresì tramite Skype (videoconferenza). In tale caso la prenotazione potrà essere effettuata allo stato per la fascia oraria 9.30 - 14-30.
Si tratta di misure indispensabili a prevenire la possibile diffusione del Coronavirus all’interno dell’istituto.