NUOVI UFFICI PROVVISORI GIP-GUP

20 aprile 2020, News

Si comunica che da oggi 20 aprile è operativo il presidio GIP-GUP, con i relativi servizi di Cancelleria, nella nuova allocazione, sita in una serie di stanze del sesto piano del Palazzo di Giustizia, nel corridoio laterale che va dall'atrio centrale al corridoio dove si trovano gli Uffici utilizzati dalla Procura della Repubblica.

Il presidio GIP opererà, quindi, nel corridoio della sezione quinta civile, i cui giudici sono in trasferimento nelle cinque stanze (da 213 a 217) messe a diposizione presso la palazzina di via San Barnaba 50.

Si tratta di un'allocazione provvisoria, in attesa del ripristino del settimo piano.

 L'Ufficio Economato e Logistica, in collaborazione con il dirigente della cancelleria della Sezione dott. Muscarnera, si occuperà della collocazione di idonea segnaletica per il percorso che porta ai nuovi Uffici GIP.

 Si fa presente che risulta chiaramente evidenziata l'area adiacente sottoposta a interdizione di accesso da parte dei VVF in quanto deve essere ancora sottoposta a operazioni di deumidificazione e risanamento.

 È stato verificato che risulta garantito l'accesso ai nuovi Uffici GIP dallo scalone centrale, così come la piena funzionalità delle scale laterali di accesso al corridoio quinta sezione civile-Ufficio GIP.

 È stata data disposizione circa la ripresa dei quotidiani servizi di pulizia e igienizzazione del corridoio e dei locali interessati.

 A tutto il personale GIP-GUP è stata data comunicazione circa la necessità di osservare  le disposizioni cautelative per il contenimento dell'epidemia da Coronavirus, anche tramite il distanziamento personale e l'utilizzo dei dispositivi di protezione individuale (mascherine e guanti), che l'Ufficio economato continuerà a distribuire.