OPERATIVITÀ DEGLI UFFICI DELL'ORDINE: RACCOMANDAZIONI PER GLI ISCRITTI

06 novembre 2020, News

Informiamo gli iscritti che, anche in costanza delle nuove misure di sicurezza anti covid-19 in vigore, è confermata la completa operatività di tutti i servizi dell’Ordine degli Avvocati, i quali possono essere erogati tutti comunque da remoto e sono garantiti secondo le modalità di seguito specificate.

Gli uffici, oltre ai consueti canali, telefono, e-mail, hanno attivato diversi collegamenti virtuali attraverso la piattaforma Zoom per eventuali riunioni/colloqui/conferenze su questioni specifiche che si rendessero necessarie; mentre tutte le commissioni, riunioni e colloqui in presenza sono sospesi fino a nuova indicazione.
Tutte le informazioni complete sono sempre reperibili sul sito, sono divulgate attraverso la consueta newsletter periodica, e sono riprese attraverso i canali Facebook e Telegram.

Gli uffici sono dunque operativi secondo le modalità indicate al link: