ORDINE AVVOCATI MILANO, SELEZIONE DI DUE RISORSE A TEMPO DETERMINATO

20 aprile 2021, News

Per far fronte ad urgenti ed eccezionali esigenze operative, l’Ordine degli Avvocati di Milano ha la necessità di assumere a tempo determinato per un periodo di circa otto mesi, due dipendenti con inquadramento in Area B, categoria B1, del CCNL Funzioni Centrali.

Per partecipare alla selezione occorre inviare entro il 26 aprile 2021 il proprio CV all’indirizzo mail direzione@ordineavvocatimilano.it.

Saranno ammessi alla selezione i candidati in possesso di titolo di diploma di istruzione secondaria di secondo grado o superiore.

Si evidenzia che sono necessarie capacità di presidiare attività istruttorie nel campo amministrativo (front office e back office) mediante utilizzo di tecnologie informatiche.