ORDINE DEGLI AVVOCATI DI MILANO E DIGITAL WEEK, 11 NOVEMBRE 2022 ORE 10, AULA MAGNA DEL PALAZZO DI GIUSTIZIA

10 novembre 2022, News

L’Ordine degli Avvocati di Milano promuove, nell’ambito della manifestazione Milano Digital Week, un convegno che si terrà venerdì 11 novembre 2022 dalle ore 10 alle ore 13 presso l’Aula Magna del Palazzo di Giustizia, sul tema “Milano e la giustizia sostenibile. un modello innovativo a favore del cittadino contro l'emarginazione tecnologica”.
Tra i relatori il Direttore Generale per i Sistemi Informativi Automatizzati del Ministero di Giustizia, Ing. Vincenzo De Lisi e il Vice Segretario Generale Vicario del Comune di Milano, Dott. Andrea Zuccotti.

Sarà possibile iscriversi direttamente in Aula, prima dell'evento.

Qui la locandina

Articolo de Il Dubbio, 9 novembre 2022

Milano Digital Week, alla sua quinta edizione, torna in città per ribadire l’importanza di un confronto aperto, inclusivo ed equo su molti tra i temi oggi veicolati e supportati dal digitale: dal lavoro alla formazione, dall’uguaglianza allo sviluppo sostenibile, all’arte, alla cultura.
Il tessuto connettivo e solidale di Milano si riattiva, anche questa volta, per la più grande manifestazione italiana dedicata al digitale.