Precisazioni su articolo Commissione Giustizia Tributaria Ordine Avvocati Milano

11 maggio 2023, News

In relazione all’articolo apparso ieri 10 maggio 2023 sul sito di informazione gazzettamilano.it riguardante notizie relative alla Commissione Giustizia Tributaria dell’Ordine degli Avvocati di Milano, si informa che l'Ordine ha prontamente provveduto a richiederne l’immediata cancellazione all’editore, cosa che è puntualmente avvenuta nel pomeriggio di ieri 10 maggio 2023.

L’Ordine precisa che il suddetto articolo contiene informazioni fuorvianti, in alcun modo riconducibili a fonti istituzionali dell’Ordine degli Avvocati di Milano.

Ci auguriamo che in futuro le testate giornalistiche verifichino doverosamente le fonti.