PRENDE AVVIO IL PROGETTO 'SPORTELLO IMPRESA'

06 luglio 2020, News

“Sportello Impresa” è un’iniziativa promossa dall’Ordine degli Avvocati di Milano con lo scopo di fornire alle imprese e agli imprenditori un orientamento sulle norme emesse per contrastare la diffusione del Covid-19, per fornire un sostegno durante il periodo delle restrizioni e per rilanciare  l’economia nazionale nel corso del periodo successivo.

Il progetto si inserisce nell’ambito delle numerose attività di orientamento legale che l’Ordine di Milano rivolge al cittadino, per consentire all’imprenditore di compiere scelte in modo informato e consapevole, riducendo i rischi e permettendo in questo modo di liberare risorse.

Il servizio è svolto da avvocati selezionati dall’Ordine di Milano con specifica competenza nelle seguenti materie:

• diritto di impresa e societario;
  • crisi d’impresa;
  • diritto del lavoro e della previdenza sociale;
  • diritto bancario;
  • diritto tributario;
  • diritto penale d’impresa.

Ulteriori informazioni in merito al progetto e alle modalità di adesione sono disponibili alla seguente pagina: https://www.ordineavvocatimilano.it/it/sportello-impresa/p361?preview=1