PRENOTAZIONE UDIENZE CONVALIDA SFRATTI

07 luglio 2020, News

Per facilitare lo svolgimento delle udienze di convalida degli sfratti, durante il periodo feriale (dal 28 luglio al 31 agosto 2020) l’Ordine degli Avvocati di Milano e il Tribunale di Milano, sezione tredicesima civile, hanno predisposto un nuovo sistema di prenotazione.

Il sistema prevede la possibilità di prenotare le udienze in cinque differenti intervalli di orario (fino ad un massimo di sei richieste per fascia oraria); ciò al fine di consentire una trattazione priva di assembramento, nel rispetto delle disposizioni anticontagio.

La nuova procedura - promossa dalla Presidente della tredicesima sezione civile, Loredana Pederzoli e dal Consiglio dell’Ordine di Milano - sarà ulteriormente sviluppata nei prossimi mesi per continuare a consentire agli avvocati il rapido svolgimento delle udienze ed evitare affollamenti nelle aule.

Le informazioni relative alle modalità di prenotazione delle udienze di convalida degli sfratti per il periodo feriale si possono reperire alla seguente pagina del sito dell'Ordine degli Avvocati: