Progetto di EU Consult Italia Non Profit - compila il questionario

19 luglio 2024, News

Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Milano ha deliberato il proprio sostegno al progetto di Progetto di EU Consult Italia Non Profit Consultant’s Skills, cofinanziato dall’Unione Europea nell’ambito del programma Erasmus+, settore KA2010 VET (Vocational and Eductaional Training).

Lo scopo del progetto è quello di formare gli iscritti nelle plurime e trasversali competenze necessarie nell’espletamento dell’attività di consulenza agli Enti del Terzo Settore.

Un ambito di attività che, oltre a consentire di sviluppare in modo nuovo la professione forense, enfatizza i fini di solidarietà sociale cui anche l’Avvocatura non può dirsi estranea.

L’impegno assunto vedrà il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Milano, per il tramite della Commissione di Diritto Bancario e del Terzo Settore, partecipare a incontri e tavole rotonde, insieme agli altri stakeholders, definire congiuntamente a EU Consult Italia il programma del corso pilota di formazione e parteciparvi con propri, qualificati, relatori, che porteranno la propria esperienza anche all’evento finale, in programma nella primavera del 2025.

Gli iscritti che svolgono attività di consulenza agli Enti del Terzo Settore e vorranno apportare il proprio personale contributo, potranno rispondere - entro e non oltre il 31 luglio 2024 – a un apposito questionario cliccando sul link che segue:

Compila il questionario