QUESTIONARIO PROMOSSO DALL’ORDINE DEGLI PSICOLOGI CON COMITATO PARI OPPORTUNITA’ ORDINE AVVOCATI MILANO

04 ottobre 2022, News

Il progetto promosso dall'Ordine degli Psicologi della Lombardia con il suo Comitato pari opportunità, in collaborazione con il Comitato pari opportunità dell’Ordine di Milano, vuole indagare il ruolo che le relazioni, le proprie competenze e punti di forza possono avere nel fronteggiare fenomeni di violenza nei contesti lavorativi.

L'obiettivo di tale ricerca è di intercettare e prevenire fenomeni di violenza e di molestie nei luoghi di lavoro, con un'attenzione particolare ai temi della discriminazione.

La compilazione del questionario richiede circa 30 minuti. La partecipazione alla ricerca è assolutamente volontaria e i dati saranno analizzati in forma aggregata.

Sarà possibile compilare il questionario fino al 3 novembre 2022.

Per qualunque ulteriore informazione scrivere a: f.mauri@opl.it

Compila qui il questionario:

Oppure scaricalo tramite QR code: