RASSEGNA FOTOGRAFICA “MILANO GIUSTA E MILANO INGIUSTA”, 4-6 MAGGIO 2022, SALA CONSIGLIO DELL’ORDINE

28 aprile 2022, News

L’Ordine degli Avvocati di Milano ospiterà dal 4 al 6 maggio 2022, presso la Sala Consiglio (Palazzo di Giustizia, ingresso Corso di Porta Vittoria, primo piano), la rassegna fotografica di Andrea Cherchi, fotografo e giornalista che racconta da anni con immagini la città di Milano.
L’iniziativa si inserisce nell’ambito della Civil Week manifestazione, promossa da CSV Milano, che ha lo scopo di promuovere il senso civico per costruire comunità più coese, accoglienti e attente ai bisogni dei più fragili.
Il 4 maggio alle ore 11 si terrà, presso la Sala Consiglio, la presentazione dell’evento.
Il 5 maggio sarà possibile vedere la rassegna fotografica dalle ore 9 alle ore 16 e il 6 maggio dalle ore 9 alle ore 13.

Qui la locandina