Selezione mediatori - avvio procedura

21 giugno 2021, News

Si comunica che l'Ordine sta mettendo a punto una prima selezione per nuovi mediatori dell'Organismo di Conciliazione Forense di Milano rivolta ad avvocati di Milano che abbiano conseguito il titolo di mediatore a seguito di corso base organizzato dalla Fondazione Forense di Milano. Coloro che, avendone i requisiti, fossero interessati, sono invitati a depositare, attraverso l'invio di una di una mail all'indirizzo conciliazione@ordineavvocatimilano.it, la documentazione indicata di seguito, indicando nell'oggetto "Selezione Mediatori":

• Curriculum Vitae aggiornato
  • Attestato di partecipazione e superamento del corso di perfezionamento e specializzazione per mediatori (D.M. 180/2010) rilasciato dalla Fondazione Forense di Milano
  • Elenco dei tirocini svolti
  • Attestati di corsi di aggiornamento
  • Eventuale esperienza acquisita

La predetta documentazione dovrà essere inviata entro la data del 30 giugno 2021.​

All'esito della valutazione dei titoli presentati, si procederà alla convocazione per il colloquio delle persone selezionate