Solidarietà e vicinanza ai colleghi che vivono nelle zone dell’Emilia-Romagna colpite dalle alluvioni recenti

19 maggio 2023, News

Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Milano desidera manifestare vicinanza a tutti i colleghi che vivono nelle zone dell’Emilia-Romagna colpite dalle alluvioni recenti.

Il Presidente Avv. Antonino La Lumia ha inviato una lettera ai Presidenti degli Ordini degli Avvocati della Regione colpita, offrendo collaborazione per quanto potrà essere utile realizzare a sostegno delle comunità colpite.

È stato quindi reso disponibile l’indirizzo e-mail segreteria@ordineavvocatimilano.it a cui gli avvocati potranno rivolgersi per un eventuale supporto nel caso in cui si trovino nell’impossibilità di venire a Milano per udienze e adempimenti.

Leggi qui la lettera ai Presidente degli Ordini Forensi dell’Emilia Romagna