SPORTELLO ORIENTAMENTO LEGALE GRATUITO - COMUNE DI SETTIMO MILANESE

14 gennaio 2020, News

L'Ordine degli Avvocati di Milano e il Comune di Settimo Milanese hanno sottoscritto il 9 gennaio 2020 la convenzione per l'attivazione dello Sportello di orientamento legale (testo in allegato).

Competenza, professionalità ed esperienza degli avvocati selezionati dall'Ordine degli Avvocati di Milano sono poste al servizio dei cittadini che, grazie anche all'impegno del Comune di Settimo Milanese, potranno ricevere orientamento e informazioni sulle modalità di accesso alla giustizia.

A partire da febbraio, lo Sportello sarà operativo il mercoledì, a settimane alterne, dalle ore 14.30 alle ore 17 presso la sede del Palazzo Comunale, Piazza degli Eroi 5.

E’ necessario prenotare l’appuntamento telefonicamente chiamando, nei giorni di lunedì e giovedì dalle ore 9.30 alle ore 12, i seguenti numeri: 02.33509241 - 02.33509206.

Gli Avvocati, non residenti (e che non abbiano studio legale) nel Comune di Settimo Milanese, disponibili ad aderire all'iniziativa e a svolgere il servizio di orientamento legale presso il Comune di Settimo Milanese, possono inviare il modulo sottostante via email a sportello@ordineavvocatimilano.it.

Testo della convenzione

Modulo di adesione al servizio
(formato editabile)