'Stage International' organizzato dall’Ordine degli Avvocati di Parigi per giovani avvocati, 3 ottobre – 25 novembre 2022

01 giugno 2022, News

L’Ordine degli Avvocati di Parigi organizza un programma di formazione per avvocati dal 3 ottobre al 25 novembre 2022.

Lo “Stage International” è un corso di formazione per giovani avvocati stranieri che parlano correttamente il francese e che desiderano approfondire la conoscenza del diritto francese ed europeo e la pratica della professione forense in Francia nell’ambito di un contesto internazionale.

Il corso è gratuito ed è interamente a carico dell’Ordine degli Avvocati di Parigi.
Ai partecipanti è richiesto di provvedere alle spese di viaggio e di soggiorno a Parigi.

Le domande possono essere presentate fino al 24 giugno 2022.

In allegato opuscolo di presentazione in inglese e francese con utili informazioni pratiche.

Presentazione (in lingua inglese)

Presentazione (in lingua francese)