ULTIMI POSTI DISPONIBILI PER IL CONVEGNO IL NUOVO SISTEMA DEL BREVETTO UNITARIO: PRONTI A PARTIRE - 27 APRILE 2023

26 aprile 2023, News

Domani, 27 aprile ore 9.30, presso l'Aula Magna del Palazzo di Giustizia, si terrà l'incontro "Il nuovo sistema del brevetto unitario: pronti a partire", promosso dall'Ordine degli Avvocati di Milano con la Corte d'Appello di Milano, il Centro Studi Grande Milano, l'Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale Regione Lombardia, il Comune di Milano, la Camera di Commercio di Milano, Monza Brianza e Lodi e Assolombarda.
L'evento è dedicato al nuovo sistema del brevetto unitario e al Tribunale Unificato del Brevetto. Milano sarà sede della divisione locale, che inizierà a operare dal primo giugno.
Avremo l'onore di accogliere il Ministro della Giustizia, Carlo Nordio. Tra i relatori oltre a magistrati e avvocati, saranno presenti anche operatori del settore, tra cui accademici.

Iscrizioni aperte su Sfera fino alle ore 13 di oggi

Locandina prima parte (3 c.f. di 1 cui in materia obbligatoria)

Locandina seconda parte  (3 c.f. di 1 cui in materia obbligatoria)

Video di presentazione dell'evento