WEBINAR ESAME AVVOCATI 2021, 15 FEBBRAIO 2022 ORE 12

10 febbraio 2022, News

Il 15 febbraio 2022 alle ore 12 sulla pagina Facebook e sul canale YouTube dell’Ordine verrà trasmesso in diretta il webinar “Centrare il bersaglio. Esame Avvocato 2021”, un evento dedicato a obiettivi, strategie e contenuti per affrontare l'esame di avvocato.

Interverranno il Presidente Vinicio Nardo, il Prof. Gian Luigi Gatta Consigliere della Ministra della Giustizia, l’Avv. Davide Guardamagna, l’Avv. Daniele Barelli e il Prof. Avv. Fabio Iudica, docenti della Scuola Forense.

Nel corso del webinar sono previste due simulazioni con il Dott. Ferdinando Amman e la Dott.ssa Nicoletta Catanzaro. Conclusioni dei Consiglieri dell’Ordine Avv. Cristina Bellini, Avv. Antonino La Lumia e Avv. Giorgio Treglia, componenti del Direttivo della Scuola Forense.

Qui la locandina