WEBINAR 'LE LOCAZIONI COMMERCIALI A DISTANZA DI UN ANNO DAL COVID 19', 15 OTTOBRE 2021

08 ottobre 2021, News

L'Ordine degli Avvocati di Milano e Giuffrè Francis Lefebvre, con la partecipazione di Centro Servizi Investigativi, hanno co-organizzato per venerdì 15 ottobre un webinar gratuito sul tema "Le locazioni commerciali a distanza di un anno dal Covid 19 - Soluzioni e contrasti giurisprudenziali", argomento che vuole approfondire il quadro normativo alla luce delle misure di contenimento del Covid-19 nonchè il percorso condiviso per la ricontrattazione delle locazioni commerciali (Decreto Sostegni Bis), seguendone lo sviluppo giurisprudenziale in materia.

Dopo un'introduzione dell'Avv. La Lumia, Consigliere dell’Ordine milanese, tratteranno l’argomento l’Avv. Maurizio Tarantino, Avvocato del Foro di Bari, autore e coautore di numerose pubblicazioni in materia di condominio e locazioni, e l’Avv. Loredana Leo, Consigliera Ordine Milano e Coordinatrice Commissione Giustizia Civile.

Modalità di iscrizione sulla locandina.

Qui la locandina