PROGETTO COWORKING, CASSA FORENSE E ORDINE AVVOCATI MILANO

Il servizio sarà sospeso dal 15.08.2022 al 19.08.2022.

L’Ordine degli Avvocati di Milano avvia in collaborazione con Cassa Forense il “Progetto Coworking”.
Il progetto permette l’utilizzo gratuito di sale riunioni e/o postazioni di lavoro ed è riservato a tutti gli iscritti a Cassa Forense, anche di altri Fori.
Consente di poter svolgere il lavoro all’interno di un ambiente caratterizzato da tranquillità e di poter connettere tra di loro varie professioni, offrendo differenti prestazioni lavorative. Inoltre, permette una maggiore flessibilità e riduzione dei costi consentendo di adattare alle proprie esigenze lo spazio e i servizi aggiuntivi senza doversi occupare della loro gestione.

Tra i servizi offerti vi è quindi l’utilizzo della postazione lavorativa, la quale include scrivania, box con chiave, connessione wi-fi, climatizzazione, energia elettrica, pulizia, manutenzione, uso sala relax e snack corner.
L’accesso è garantito dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 18 e il venerdì dalle 9 alle 17.
L’assistenza front desk è assicurata dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, il venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17.

L’avvio del progetto è previsto per lunedì 4 aprile 2022 presso la sede di A&B BUSINESS CENTER, in piazza della Repubblica 32 ed avrà la durata di un anno.

La prenotazione della postazione o della sala riunione avviene online, compilando qui il modulo di richiesta. L’Ordine verifica l’iscrizione alla Cassa Forense del richiedente e trasmette la domanda alla Società A&B BUSINESS CENTER che provvederà poi a confermare direttamente la prenotazione all’iscritto.

Ciascun richiedente ha diritto ad utilizzare:
- la postazione Singola sino ad un massimo di 6 ore al mese, dando la precedenza agli iscritti che non ne hanno usufruito in precedenza;
- la sala Riunioni sino ad un massimo di 4 ore al mese, dando precedenza agli iscritti che non hanno usufruito del servizio in precedenza.

Le sale a disposizione sono:

  • 1 sala riunioni da 25 mq (4 posti al tavolo + 4 poltrone)
  • 1 sala riunioni da 6 posti 20 mq (che può eventualmente diventare una sala coworking)
  • 1 sala riunioni da 12/14 posti con tavolino da 3 posti
  • 1 sala da 4 posti coworking (da 25 mq)
  • 2 sale da 2 posti coworking (da 25 mq)

Per ogni ulteriore richiesta di spazi e postazioni di lavoro, si può consultare qui il listino prezzi e l’offerta carnet coworking della Società A&B BUSINESS CENTER e richiedere un preventivo a: repubblica@abserv.it
Per maggiori informazioni: Tel. 02-36212300 / sito web: https://www.abserv.it/

Regolamento

Video presentazione Spazi

Modulo di richiesta