Sportello separazioni e genitorialità

Lo sportello per Separazioni e Genitorialità è una nuova iniziativa di orientamento legale che si inserisce nell’ambito del servizio “Avvocati in Municipio”, nato nel 2010 grazie alla collaborazione con il Comune di Milano, con l’obiettivo di rispondere alle esigenze di informazione manifestate dai cittadini e di facilitare l’interazione con il complesso sistema della giustizia.

Si tratta di un servizio di orientamento legale e supporto psicologico, svolto in collaborazione con psicologi dell’Associazione Janas, rivolto a persone che necessitano di informazioni giuridiche e consulenza psicologica nell'affrontare le separazioni e la gestione delle problematiche genitoriali.

ORARI E CONTATTI 

A partire dal 24 ottobre 2018 lo Sportello è operativo il mercoledì, a settimane alterne, dalle ore 15.00 alle ore 17.00 presso la sede del Municipio 6, viale Legioni Romane 54.

È necessario prenotare l’appuntamento chiamando il numero 3428216979.

Gli Avvocati, disponibili ad aderire all'iniziativa e a svolgere il servizio di orientamento legale possono inviare il modulo sottostante via email a sportello@ordineavvocatimilano.it

Modulo di adesione